fbpx

Uno degli obiettivi primari di E.N.P.A.C.O. è la tutela dei consumatori in generale e degli utenti dei suoi professionisti counselor in particolare.

E.N.P.A.C.O., in conformità con l’articolo 2, comma 4 della Legge n.4/2013 recante Disposizioni in materia di professioni non organizzate in Ordini e Collegi, fra le forme di garanzia a tutela dell'utenza, promuove e attiva, ai sensi dell'Articolo 27 – Ter del Codice del Consumo di cui al Decreto Legislativo 6 settembre 2006 n. 206, lo Sportello dell'Utente al quale è possibile rivolgersi per essere informati sull'attività professionale dei singoli professionisti, sugli standard qualitativi richiesti nelle prestazioni da essi erogate o in caso di contenzioso con gli stessi.

Lo sportello per l'utente è attivato presso lo Studio Legale Avv. Carluccio Alessandro. Ogni cittadino, consumatore o committente interessato ad avere informazioni sulle tipologie di professioni iscritte può rivolgersi inoltre allo sportello attraverso questo modulo di contatto o  chiamando il 3887716499 il lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 18:00.

Ricordano che in caso di interesse nell'effettuare una segnalazione o un reclamo è disponibile un'area dedicata

Ogni iscritto ad E.N.P.A.C.O. opera nel rispetto dei regolamenti dell'associazione, di quanto previsto dalla Legge 14 gennaio 2013, n. 4, nonché del codice deontologico di E.N.P.A.C.O.

CoLAP
Cattolica
 
logo uni