fbpx
Questa pagina è utile a tutti gli utenti che sono interessati ad effettuare una segnalazione o un reclamo nei confronti di E.N.P.A.C.O. o di un iscritto ad E.N.P.A.C.O.

Le segnalazioni e i reclami possono riguardare infrazione al Regolamento interno e/o al codice deontologico. Invitiamo tutti gli utenti che intendono effettuare una segnalazione o un reclamo a prenderne visione.
Potete scaricare il documento che indica la procedura da seguire QUI

Suggerimenti:

Generalmente sono redatte in forma scritta e possono essere inoltrate all'Associazione tramite mail personale o compilando questa mail direttamente al Presidente E.N.P.A.C.O. o al cell 3273281956 da lunedì a venerdi dalle 14:00 alle 18:00

Reclami nei confronti di E.N.P.A.C.O.:

I reclami nei confronti di E.N.P.A.C.O. devono essere obbligatoriamente redatti in forma scritta, non possono essere anonimi e devono essere recapitati attraverso una modalità che abbia valore probatorio: raccomandata A/R o posta elettronica certificata e comunque dopo aver compilato questo modulo indirizzato allo Studio Legale Avv. Carluccio Alessandro e al Presidente E.N.P.A.C.O..

Reclami nei confronti di un iscritto ad E.N.P.A.C.O.:

I reclami nei confronti di un iscritto ad E.N.P.A.C.O.devono essere obbligatoriamente redatti in forma scritta, non possono essere anonimi e devono essere recapitati attraverso una modalità che abbia valore probatorio: raccomandata A/R o posta elettronica certificata. Per velocizzare la ricezione del reclamo consigliamo di compilare questo modulo: i reclami in questione saranno al Consiglio di Presidenza, alla Commissione Deontologica (Collegio dei Probiviri) e allo Studio Legale Avv. Carluccio Alessandro .

Documenti utili:

  1. Modulo per inviare una segnalazione o un reclamo in forma scritta
  2. Recapiti e contatti a cui inviare le segnalazioni o i reclami, cell presidente 3273281956
CoLAP
Cattolica
 
logo uni