fbpx

E.N.P.A.C.O.

Ente Nazionale Professioni Associate Counsellor e Operatori Olistici

Covid-19 e attività formative riconosciute da ENPACO

Covid-19 e attività formative riconosciute da ENPACO
 a cura di Consiglio di Presidenza Nazionale

 

Considerata l'attuale situazione legata all'epidemia COVID-19, ricordiamo che ogni ente di formazione che eroga corsi riconosciuti da ENPACO ITALIA deve attenersi strettamente alle indicazioni fornite dalle autorità sanitarie e alle prescrizioni contenute sia nel DPCM del 4 marzo 2020 (e decreti successivi) sia nelle eventuali ordinanze di carattere locale.

Siamo certi che anche la nostra Piccola comunità saprà contribuire con maturità e altruismo e presenza per evitare situazioni potenzialmente dannose per la salute pubblica.

Per questo motivo, sentito il parere della Commissione Qualità ed Etica , fino al termine dell'emergenza, sarà possibile effettuare formazione a distanza E-Learning indipendentemente dai limiti stabiliti dai regolamenti interni di ENPACO in relazione al numero di ore.

Si coglie comunque l’occasione per informare tutti i professionisti e tutti gli enti formativi che è auspicabile applicare nei confronti dei propri clienti e corsisti ogni dispositivo e misure di sicurezza finalizzati al contenimento della diffusione attenendosi alle norme igienico/sanitarie ampiamente pubblicizzate dal Governo

Ci rendiamo conto di come questo comporterà una riorganizzazione della didattica e delle attività connesse. Riteniamo tuttavia che in questo momento sia necessario uno sforzo comune per ritornare, speriamo molto presto, a una situazione di maggiore vicinanza e ripartire secondo le linee guida della vita normale.

Restiamo a disposizione per ogni altra informazione o chiarimento.

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abele Contu

Presidente ENPACO