fbpx

Nuovo DPCM del 25 ottobre 2020

 E.N.P.A.C.O.
 

  

  

Carissimo Socio Visitatore,



Buongiorno a tutti,  molti mi stanno contattando per avere chiarimenti  sulle nuove restrizioni date dal nuovo DPCM che come abbiamo constatato è fortemente penalizzante delle libertà sia personali sia professionali  che lavorative; in questo  passaggio buio ognuno di noi con le proprie forme vitali  è chiamato a dare energia a  portare luce, sostegno e aiuto verso tutti i  compagni di viaggio.

La nostra categoria professionale equiparata a tutti gli altri professionisti può continuare a lavorare e ricevere persone in luoghi idonei come ad esempio gli Studi professionali  ovviamente con le adeguate protezioni e dispositivi igienici sanitari; per tutti quelli che si appoggiano a  Centri benessere, culturali, associazioni dilettantistiche sportive o altre tipologie NON può svolgere la propria attività in tali location fino al 24 Novembre 2020.

Resta altresì da controllare le singole eventuali disposizioni comunali o regionali a volte più restrittive ancora.

Qui di seguito una nota riassuntiva per i ns. professionisti che sono anche gestori di strutture e associazioni dilettantistiche sportive.

Noi siamo dei Professionisti della Legge 4/2013 equiparati a tutti gli altri professionisti la nostra attività di one-to-one non è stata ristretta possiamo lavorare in persona purché rispettate le disposizioni sanitarie. Per quanto riguarda  tutta  la formazione in aula  è bloccata fino a nuova disposizione, ed  è raccomandata la formazione a distanza.

Nei prossimi giorni il Direttivo  si riunirà per darvi nuove e ulteriori informazioni e supporti.

Un cordiale saluto

Presidente Enpaco
Abele Contu
 

 
Via Matilde Serao 20 - 47521 Cesena (FC)
www.enpaco.it
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell. +39 3887716499
 - - -
Non sei pù interessato alle nostre newsletters? Unsubscribe
Powered by AcyMailing