fbpx
  • slide wellnes

    Scegli un'associazione a misura per te, con tutte le Convenzioni più prestigiose per una formazione riconosciuta anche a livello Europeo

Il counseling e gli operatori olistici sono professioni intellettuali e manuali ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate). L'esercizio della professione è libero, tuttavia lo Stato ha previsto che i professionisti possano farsi rilasciare da appositi organismi, definiti "associazioni professionali di categoria", un attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi così come previsto dall'art. 4 della L. 4/2013.

Servizi agli Utenti

E.N.P.A.C.O. è un'associazione professionale che iscrive unicamente soci professionisti che dimostrano di aderire a tutti i requisiti e gli standard previsti da E.N.P.A.C.O.

 

Ti invitiamo a leggere la definizione ufficiale delle professioni di counsellor e operatori olistici di E.N.P.A.C.O., cui tutti gli iscritti si rifanno e rispettano.

Ogni iscritto ad E.N.P.A.C.O. si è impegnato a rispettare: criteri, procedure, codice deontologico, etc. ovvero tutto quanto l'associazione prevede al fine di mettere in opera le così dette buone pratiche.

E.N.P.A.C.O.vigila sul rispetto dei propri regolamenti da parte dei suoi iscritti.

CoLAP
Cattolica
 
logo uni